Summercamp Cesenatico 2020

Anche quest’anno, nonostante il periodo particolare, l’ASD RITMICA CG2000 ha voluto proporre  dal 9 al 16 agosto il Camp di ginnastica ritmica presso l’Eurocamp di Cesenatico.

Seguite dalle allenatrici Yulia Verpakowska e Yana Romanova, 18 ginnaste da Chiari, Mantova,  e Varese, hanno trascorso una settimana di preparazione prima dell’inizio della stagione agonistica. Le giovani ginnaste sono state aiutate ad interpretare, nel modo migliore, la musica che accompagna gli esercizi e a crescere tecnicamente nel maneggio dei piccoli attrezzi (fune, cerchio, palla, clavette e nastro).

La mattinata era  dedicata esclusivamente all’attività in palestra, mentre il pomeriggio ai giochi a squadre in spiaggia e all’allenamento tecnico in palestra .

Durante gli allenamenti sono state ideate e realizzate le coreografie presentate, nella serata di venerdì 14 agosto, al galà “SENZA CONFINI: IL GIRO DEL MONDO IN MEZZEPUNTE”.

Oltre alle ginnaste erano presenti alcune famiglie che hanno trascorso una settimana di vacanza sulla spiaggia della Romagna.

Summercamp Cesenatico 2020: un’estate all’insegna della vacanza, ma anche degli allenamenti, dei giochi e dell’amicizia
Ecco tutte le foto della nostra esperienza!

This entry was posted in News by .