Cesenatico 6-16 agosto 2018

Come  consuetudine, anche quest’anno non poteva mancare il SUMMERCAMP organizzato dall’ASD RITMICA CG2000. Lo stage estivo di ginnastica ritmica è rivolto alle ginnaste che praticano attività a livello promozionale appassionate di ginnastica ritmica e desiderose di approfondire la conoscenza di questo sport sotto la guida di tecniche federali, vivendo al tempo stesso una divertente vacanza. La vivace struttura dell’Eurocamp di Cesenatico, farà anche quest’anno da cornice ai nostri allenamenti.

Per le ginnaste la partecipazione allo stage è un momento di verifica, di impostazione  di nuovi elementi e anche un’opportunità per sperimentare nuove forme di allenamento. Ma soprattutto è un’esperienza divertente, alla scoperta di tutte le novità che la ginnastica ritmica può offrire, da vivere insieme a nuove amiche provenienti da diversi paesi.

Ogni anno partecipano allo stage molte ginnaste provenienti da diverse società della Lombardia, e questo fa sì che si possano conoscere e confrontare tante realtà diverse, creando un’atmosfera stimolante e positiva.

This entry was posted in News by .