Buone Vacanze 2017!

v2017

Anche quest’anno, da settembre a maggio, la Ritmica CG2000 ha accompagnato con la ginnastica tante bambine e ragazze, offrendo loro tempi e luoghi per imparare i valori che lo sport insegna: le ore passate in palestra possano essere state per tutte non solo un’opportunità per imparare la ginnastica ritmica, ma anche un’importante occasione di crescita, di maturazione, di confronto, non solo sportivo ma anche umano e personale.

Protagoniste di questo viaggio sono state le ginnaste, che ogni giorno hanno animato il palazzetto con la loro vivacità e gioiosa presenza. L’impegno e il lavoro sono stati costanti e sono stati ripagati con soddisfazione dai risultati ottenuti e dall’entusiasmo delle nostre atlete.

Il Galà d’estate “Summer Nights” ha concluso l’attività per le piccole del corso base mentre le più grandi sono state impegnate nella finale Nazionale del Campionato di Ginnastica Ritmica Otremare a Rimini (26-28 maggio) e nel III Campionato Nazionale di Ginnastica Estetica di gruppo a Chiari (3 giugno).

A tutte le ginnaste il nostro augurio: perché la ritmica rimanga nel cuore di ciascuna di voi… in qualunque posto voi andiate… BUONA ESTATE!

Arrivederci al prossimo anno!

I corsi inizieranno a settembre. Potrete trovare tutte le informazioni sul sito. Buone vacanze a tutte!

This entry was posted in News by .